silvia77 ha scritto:insomma, io prima di sprecare soldi a dare gocce (tutti i giorni, fino ai 16 anni) valuterei bene quanto fluoro VERAMENTE stanno assumendo i vostri figli, e magari prima di somministrare le gocce cambierei acqua...

mollymon ha scritto:Noi di solito usiamo l'acqua che è in promozione, comunque spesso la Guizza
mollymon ha scritto:ho troppe cose da dargli soprattutto ora che sono ammalati. esempio Francesco: D base, Ferro, Fluoro?, oligoelementi visto che è ammalato, Bentelan, antibiotico, 4 aereosol al giorno con un broncodilatatore.............![]()
![]()
silvia77 ha scritto:mollymon ha scritto:ho troppe cose da dargli soprattutto ora che sono ammalati. esempio Francesco: D base, Ferro, Fluoro?, oligoelementi visto che è ammalato, Bentelan, antibiotico, 4 aereosol al giorno con un broncodilatatore.............![]()
![]()
mammamiaaaaa.....![]()
allora, di guizza ce ne sono tre, nessuna spicca particolarmente per contenuto di fluoro. ti riporto qui i valori:
-fonte guizza 0,06
-gran guizza 0,13
-alpe guizza 0,10
con questi valori l'integrazione con fluoro può essere utile pe rraggiungere i valori riportati dalla letteratura (dosaggio da dare= 0,25mg/al giorno). valuta se preferisci dargli le gocce o cambiare acqua (per esempio le acque campane sono stra-ricche di fluoro...)

penne74 ha scritto:silvia77 ha scritto:mollymon ha scritto:ho troppe cose da dargli soprattutto ora che sono ammalati. esempio Francesco: D base, Ferro, Fluoro?, oligoelementi visto che è ammalato, Bentelan, antibiotico, 4 aereosol al giorno con un broncodilatatore.............![]()
![]()
mammamiaaaaa.....![]()
allora, di guizza ce ne sono tre, nessuna spicca particolarmente per contenuto di fluoro. ti riporto qui i valori:
-fonte guizza 0,06
-gran guizza 0,13
-alpe guizza 0,10
con questi valori l'integrazione con fluoro può essere utile pe rraggiungere i valori riportati dalla letteratura (dosaggio da dare= 0,25mg/al giorno). valuta se preferisci dargli le gocce o cambiare acqua (per esempio le acque campane sono stra-ricche di fluoro...)
Ma dove trovi questi valori??? noi usiamo l'acqua Pejo e li ho cercati sul sito ufficiale e in altri siti.... ma niente.... sono davvero una schiappa al pc....![]()
![]()
scherzo!!!

Torna a Salute bambini: domande e risposte
Visitano il forum: MSN [Bot] e 1 ospite