taty76 ha scritto:beh ...io sono in stra-ritardo da quando è stato aperto questo topic,ad ogni modo ,sperando di essere utile per le future bi o tri-mamme. da quando sono usciti dall'ospedale,(su consiglio dei pediatri )ho dato latte humana.ho contattato il numero verde e,dopo aver fornito qualche dato mi hanno fornito il numero del fornitore più vicino alla mia città(catania...insomma non vicinissimo),comunque loro hanno voluto inviato l'atto di nascita,da allora morale della favola ,ordino ogni 2 mesi il latte che pago con lo sconto mediamente del 40%...e in più me lo spediscono in un loro centro qui a palermo a costo ZERO.
PAMPERS: li ho contattati,come da loro richiesta ho inviato quanto mi avrvano richiesto in cambio ho ricevuto dei buoni sconto del valore totale di 60 € per l'acquisto di pannolini tipo progress(i più costosi)e 10 € per salviettine sensitive....spero di essere utile a qualcuno....

francy&company ha scritto:Madda, ti ho inviato via mail ( quella del tuo sito) la nostra lettera alla pampers, spero ti sia utile!
BACIOTTI ai tuoi piccoli!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite