Sconti per gemelli

Confronti e scambio di consigli sulle attrezzature da comprare, sull'organizzazione della casa, sulla sicurezza, ecc.

Sconti per gemelli

Messaggiodi verdeluna » 06 feb 2009, 12:32

Apro questo topic, sperando di non fare un doppione. Ci pensavo da un pò: ma è possibile che non ci siano sconti/offerte/promozioni ecc per noi poveri gemellitori?
Perchè non cominciamo a darci da fare e scrivere lettere ai vari signori Mellin, Milupa, Plasmon, Chicco, Inglesina ecc ecc ecc. ??
Oltre a quanto dettto da Licia sui pannolini Pampers, non sono a conoscenza di altre "lodevoli" iniziative. Mi illuminate?
Intanto inizio io:
-visto quanto spendo con omogeneizzati e quanto ho speso con il latte, scriverò alla Plasmon e alla Mellin. Tentar non nuoce e meglio se non sarò la prima a farlo (repetita..)
-vi segnalo anche un negozio di abbigliamento per bambini 0-6anni. Si chiama Du pareil au meme. E' una catena francese che fa capi di vestiario con un buon rapporto qualità-prezzo e applica il 10% di sconto per capi gemellari (ovvero per 2 capi simili).

Io inizio a scrivere (con questo tono :arrabbiato: ) e poi vi dico.........Intanto sono graditissimi vostri consigli o informazioni :fischio:
Rossana, Pasquale, Laura&Sofia (01/11/07)

La corda troppo tesa si spezza, troppo lenta non suona
verdeluna

Re: Sconti per gemelli

Messaggiodi monica » 06 feb 2009, 12:46

A me avevano fatto lo sconto presso l'Iperbimbo (Torino) quando ho acquistato due seggiolini auto, credo valga per tutta la catena, ma non so se vale anche su abbigliamento/pannolini/pappe o solo su "grande puericultura" (seggiolini/seggioloni/lettini, ecc)
Monica e Roberto con Vittorio (04/03/02) e Rebecca+Pietro (07/07/04)
monica

Messaggiodi Ale » 06 feb 2009, 12:54

Da Iobimbo un tempo facevano lo sconto ai gemelli... altrimenti ci sono gli sconti per i soci di qualche associazione... :noncisiamo: :muto:

Per quanto riguarda il latte, c'è una nota marca che fa lo sconto portando i certificati di nascita ai gemelli, ma non vuole che si faccia pubblicità all'iniziativa. Quando avrò trovato maggiori dettagli te li mando...
Ale&Nico con Sara, Silvia(94), Alessio(01), Mattia(02) e la gatta Lulù
Le nostre foto
I nostri video

È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
FIRMATE LA PETIZIONE PER AVERE UNA LEGGE SULLA DISLESSIA!
Ale

Messaggiodi Licia » 06 feb 2009, 13:30

Mi ripeto ma per i romani è utile. La Chicco dei Colli Portuensi fa sconto a gemelli su tutta la linea. Ma solo quel singolo negozio, che per questo merita secondo me opportuna menzione.
Immagine
Licia

Messaggiodi Ale » 06 feb 2009, 13:56

Credo sia quello con cui il nostro massimo Massimo aveva personalmente "trattato"...
Ale&Nico con Sara, Silvia(94), Alessio(01), Mattia(02) e la gatta Lulù
Le nostre foto
I nostri video

È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
FIRMATE LA PETIZIONE PER AVERE UNA LEGGE SULLA DISLESSIA!
Ale

Messaggiodi Licia » 06 feb 2009, 14:50

:clap: allora grazie allo Sciamano, io ne ho abbondantemente approfittato! :clap:
Immagine
Licia

Messaggiodi francy&company » 06 feb 2009, 15:01

ciao!
questo nuovo argomento mi interessa molto...anche se sono ancora ingenua su cosa significhi spendere per tre! Ma lo scoprirò presto!
bella l'idea di scrivere alle grandi marche per bambini, magari istituiscono qualche sconticino, o concorsi o kit di campioni gratuiti !
Mi darò da fare! L'inglesina è qui a Vicenza ( la sede principale credo) e mio marito ha un contatto ...vediamo di corromperlo!
Tutti gli altri che ho contattato per ora mi hanno solo spedito cataloghi dei loro prodotti...con tanti auguri!!!
il concorso Panpers non è scaduto? Aspetterò il prossimo!
Da ragazze istruitemi, voi che siete già esperte, su tutte le iniziative in corso!
Francy ;)
francy&company

Messaggiodi verdeluna » 06 feb 2009, 15:51

ciao bella (anzi bellissima) trimamma, so per certo che la Pampers manda dei bellissimi buoni sconto a chi ha più di 2 gemelli (noi che ne abbiamo solo due ...ce li dobbiamo sudare un pò). Basta scrivere alla ditta (trovi tutto sul loro sito) e allegare certificato di nascita. Una trimamma conosciuta in rete, mi ha detto che ha ricevuto già più volte buoni da 50 euro ( :santo: )..e non penso raccontasse bugie. ;)

Per quanto riguarda l'idea lanciata dal grande sciamano (che si conferma un genio..)...è proprio carina: via all'attacco dei negozianti che conosciamo :smile:
Rossana, Pasquale, Laura&Sofia (01/11/07)

La corda troppo tesa si spezza, troppo lenta non suona
verdeluna

Messaggiodi penne74 » 02 mar 2009, 18:18

Per quanto riguarda la Pampers, noi ci siamo messi in contatto e spedito tutto quello che ci hanno richiesto, il risultato è stata un pacchetto di buoni sconto da 2 euri per quanto riguarda i pannolini e 1 euro per le salviette. Sconti del tutto inutili perchè valgono solo sui pacchi singoli, noi grazie anche all'aiuto di amici, controlliamo sempre dove ci sono promozioni, tra Carrefour, esselunga e ipercoop e una volta trovati facciamo scorte mensili e naturalmente i buoni sconto non sono "comulabili" ( :mah: :bah: ) con le promozioni.
Per quanto riguarda il latte abbiamo trattato con varie farmacie facendo un'ordine considerevole per avere un maggior sconto...
Se volete e se è possibile vi posso inserire i prezzi di riferimento che mi vengono fatti....
Per quanto riguarda il vestiario abbiamo trovato un negozino che applica il 10% di sconto ai gemelli, ma non è molto fornito..... :ohno:
penne74

Messaggiodi francy&company » 13 mar 2009, 17:38

ciao!
Ho novità sugli sconti per gemelli!
Ho chiesto alla commessa del negozio PRENATAL che a sua volta si è informata dalla direzione...con un certificato medico che attesta la gravidanza trigemellare, mi fanno uno sconto del 10% su tutto per un anno!!! Ora le mie conoscenze sui negozi e sulle marche sono ancora limitati e non ho fatto tanti confronti, non vorrei che Prenatal come negozio e marca ( vende all'interno varie marche) fosse di fascia di prezzo un po' altina e questo sconto del 10% fosse " ridicolo" rispetto ad altre marche...voi che avete già esperienza cosa mi dite?
anch'io da Pampers non ho avuto riscontro ad una mail inviata,aspetterò un po' e poi riprovo!
Grazie...Francy
francy&company

Prossimo

Torna a Consigli