di mollymon » 09 lug 2010, 12:30
Cari amici, ultimamente è un disastro l'ora dei pasti, le stiamo provando tutte. I bimbi vogliono mangiare da soli, non sono capaci, così mi ritrovo cibo ovunque...impossibile imboccarli, tragedia. A parte questo mi sono rotta le scatole dei seggioloni ingombranti, credo sia ora di metterli a tavola con noi, visto che loro vogliono cenare con noi....
Impensabile metterli nei seggiolini attaccati al tavolo, fanno leva con i piedi e si buttano fuori, senza tenere conto che ormai sono 12 chili e vanno bene fino ai 15 chili quei tipo di seggiolini.
L'ideale sarebbe tipo il Tripp Trapp della Stokke, almeno si fa la spesa e la usano sempre, ma il prezzo è inacessibile...mi sembrava ci fossero altre marche più economiche. Oppure andare allo Smarty Cam, però lo utilizzerebbero fino ai 3 anni.
Ieri sera ho provato a metterli a mangiare in cortile, nel tavolo piccolo con le loro 3 piccole seggioline, è andata bene, però così non mangerebbero con noi, senza tener conto che un modello tipo Smarty della Cam lo pieghi e lo porti in giro, vacanze, pizzerie, amici......
AIUTOOOOOOOOOOOOO
Monica e Cristiano con Andrea, Beatrice e Francesco nati l'8 Febbraio 2009