Little Walkers.... I suoi Primi Passi

Spazio dedicato ad Huggies: annunci, novità, offerte, promozioni e le risposte degli esperti.
Regole del forum
Questo spazio è gestito autonomamente da Huggies con la supervisione dello staff di Gemelli in Famiglia

Little Walkers.... I suoi Primi Passi

Messaggiodi Huggies » 20 lug 2010, 22:56

Care Amici Genitori,
sono Titty, mamma di Allegra, 1 anno ed Ambasciatrice Huggies.
Vorrei in qst sede parlare a tutti Voi delle mie esperienze e confrontarmi in merito ai Piccoli Passi compiuti dai ns bimbi insieme ad Huggies.
La mia piccola in qst periodo sta facendo esperimenti di funambolismo ed equilibrio e per Lei in qst giorni ho scoperto i Little Walkers, un prodotto appositamente studiato per regalare ai nostri cuccioli una vestibilità più adeguata ai Primi Passi.
Vorrei conoscere, se vi va, le Vs esperienze in merito ed iniziare un dialogo grazie al quale comprendere i Vs punti di Vista.
Grazie a tutti per l'attenzione e per la disponibilità che avete dimostrato anche in passato al Dialogo.
Buona Serata
A presto
Titty
Huggies

Re: Little Walkers.... I suoi Primi Passi

Messaggiodi silvia77 » 30 lug 2010, 10:06

sono quelli che si infilano come una mutandina, vero?
è passato un po' da quando i miei hanno messo il loro ultimo pannolino, ma ricordo ancora che erano molto pratici e comodi, soprattutto per i miei figli che in realtà avevano già cominciato ad usare il vasino, e glieli tiravo giù e su come una mutandina evitando quindi di sprecare pannolini puliti. sono stati utilissimi duranti i lunghi viaggi: li usavo a mo' di mutandina se potevo fermarmi per fargli fare i bisognini, ma se non ce la facevo avevo la tranquillità del pannolino.
inoltre avevano una buona assorbenza, e non male come rapporto qualità-prezzo.

personalmente l'ho trovato un buon prodotto della huggies, un salto di qualità rispetto ai pannolini dei primi mesi che invece non ho gradito molto se confrontati con la concorrenza.
:ok:
Silvia e Diego con Alessandro e Giulia (5-8-05), la belva feroce Spillo e la new entry: la cagnolina Lilli!!
silvia77

Messaggiodi Huggies » 30 lug 2010, 11:13

Grazie per la tua testimonianza, cara Silvia...
Si sono proprio quelli e devo confessarti che concordo in pieno con il tuo entusiasmo per la loro praticità.
E' un pannolino - mutandina veramente comodissimo, sgambato e leggero consente fluidi primi movimenti e, volendo, riescono a supportare anche lo "spannolinamento".
Ed ormai la mia Pupa da quando li usiamo ed ha provato la nuova modalità di cambio "verticale" non vuole più saperne stare giù per farsi cambiare.

Quali sono i "pannolini per i primi mesi" che intendi????

Allora??? Chi è riuscita ad avere il pacco-regalo con i Little Walkers????
Avete mandato i Vs dati????

Buona Giornata a tutte
Huggies

Messaggiodi mars76 » 02 ago 2010, 13:29

Ciao, ringrazio huggies per i pannolini..che velocità..li ho ricevuti dopo 2 giorni!!!
Devo dire che sono comodi perchè stanno più alti in vita degli altri pannolini e soprattutto hanno un bellissimo sitema a strappo che permette di non doverli tirare fino a romperli (e rompersi) per toglierli.Complimenti!!!
mars76

Messaggiodi Huggies » 02 ago 2010, 14:24

Grazie per la tua testimonianza Mars76...
Sono contenta che tu abbia gradito, spero che sia stato un bel dono anche per i tuoi bimbi!!!!!!! Qnt hanno i tuoi cuccioli??? Sono in fase Primi Passi????
Anche io li trovo molto comodi ed innovativi, veramente utili per i movimenti di Allegra.
E a livello di assorbenza ti hanno soddisfatta????? In definitiva la qualità è la "solita" Huggies ma sarei curiosa di sapere la tua opinione.
Buon Pomeriggio
Titty
Huggies

Messaggiodi mollymon » 02 ago 2010, 19:13

Grazie per i pannolini, devo dire che sono stata veramente soddisfatta. Hanno un'ottima vestibilità, sono molto sottili e sgambati per permettere i movimenti, dalla sgambatura non ho avuto fuoriuscite di pipì e cacca, ottima assorbenza anche se infilati il davanti per il dietro (mio marito :clava: ). Sono spettacolari perchè in un attimo si possono aprire lateralmente, quindi al momento del cambio o li puoi sfilare come mutandina oppure togliere come un normale pannolino, e questo per me è comodissimo (sabato li ho cambiati utti e tre nel bagliaio della macchina in un secondo).
Perchè non vendere questi pannolini in grandi confezioni? Magari sarebbero più convenienti.
Ho una richiesta da farvi. Io compro i vostri pannolini quando sono in ottime offerte (17-18 cent/cad), altrimenti devo ripiegare in qualcosa di più economico. Perchè per famiglie numerose come la mia, non potete vendermi direttamente i pannolini? Credo sarebbe conveniente sia per me che per voi, non ci sarebbero + i grossisti e commercianti che ne guadagnano e noi potremmo avere un prezzo ragionevole per le nostre tasche. Potremmo comprarne anche 1000 al colpo, logicamente io vi manderei il mio stato famiglia dove potete vedere realemnte che ho tre bimbi di 17 mesi. Se fosse possibile potrei già inviarvi l'ordine subito....
Visto che sono in vena volevo fare due appuntini sulle vostre salviettine, morbidissime e ben umidificate, però si strappano molto facilemente, si sgretolano e poi ne sfili una e escono tutte le altre.....
Monica e Cristiano con Andrea, Beatrice e Francesco nati l'8 Febbraio 2009

Immagine
mollymon

Messaggiodi Huggies » 03 ago 2010, 00:35

Grazie Mollymon per la tua testimonianza... E grazie anche al tuo Maritozzo Combinaguai, fa sentire il mio meno solo nel Mondo dei PapàPasticcioni..... ;)
Sono molto contenta che ti sia piaciuto qst prodotto e che ti abbia soddisfatto appieno...
Sei la mia EROINA: triplo cambio di pannolini in bagaglio in un secondo, merito anche tuo, non solo della comodità dei Little Walkers. d'altronde con tre gemellini bisogna affinare le proprie arti magiche, per forza!!!!!!

Per qnt riguarda la possibilità di super scorte per famiglie plurigemellari non saprei dirti, ovviamente proverò a girare la tua richiesta a chi di dovere, capisco perfettamente la tua necessità, chissà quanti pannolini consumi!!!!!!!

Le salviette si sgretolano perchè sono di fibre naturali essendo ricavate dalla cellulosa non sono "elasticizzate" come tutte le altre ed è qst il bello di qst prodotto, a mio avviso!!!! Oltre al fatto che non emanano profumo: io le adoro per questo motivo!!!!!!

Buona notte a te ed ai tuoi splendidi bimbolotti :amici:
Titty
Huggies

Messaggiodi mollymon » 03 ago 2010, 22:47

Grazie Titty per la tua risposta, non sono no un'eroina, con tre bimbi delle volte fai delle cose pazzesche e ti chiedi chi ti da l'energia e lo spunto per farle prima di pensarle :bah:
Grazie per aver preso in considerazione la mia richiesta, aspetto di sentire la risposta di chi di dovere, buona notte
Monica e Cristiano con Andrea, Beatrice e Francesco nati l'8 Febbraio 2009

Immagine
mollymon

Messaggiodi Huggies » 05 ago 2010, 19:28

Care Mamme
la ns iniziativa è giunta al termine, purtroppo non è più possibile richiedere i pacchi omaggio.
Ma non è esclusa l'opportunità che dopo le ferie si possa ripartire con una nuova "ondata" di Huggies-regalini!!!!!
Spero che in tante siate riuscite a ricevere i Little Walkers gratuitamente a casa, aggiornatemi e fatemi sapere cosa ne pensate.
Buona serata a Tutte Voi
Titty
Huggies

Messaggiodi Huggies » 07 ago 2010, 17:18

Care Mamme,

ecco finalmente arrivate per tutte noi le tanto agognate vacanze.

Vi auguro di trascorrere tanti giorni meravigliosi insieme alle vs famiglie, di rilassarVi in compagnia dei Vs cari e goderVi il meritato riposo dopo un anno pieno di lavoro e ritmi cittadini.

Ci risentiamo ad inizio settembre, spero con tante belle novità.

Un abbraccio

Buone vacanze

Titty
Huggies

Prossimo

Torna a HUGGIES