Grazie per i pannolini, devo dire che sono stata veramente soddisfatta. Hanno un'ottima vestibilità, sono molto sottili e sgambati per permettere i movimenti, dalla sgambatura non ho avuto fuoriuscite di pipì e cacca, ottima assorbenza anche se infilati il davanti per il dietro (mio marito

). Sono spettacolari perchè in un attimo si possono aprire lateralmente, quindi al momento del cambio o li puoi sfilare come mutandina oppure togliere come un normale pannolino, e questo per me è comodissimo (sabato li ho cambiati utti e tre nel bagliaio della macchina in un secondo).
Perchè non vendere questi pannolini in grandi confezioni? Magari sarebbero più convenienti.
Ho una richiesta da farvi. Io compro i vostri pannolini quando sono in ottime offerte (17-18 cent/cad), altrimenti devo ripiegare in qualcosa di più economico. Perchè per famiglie numerose come la mia, non potete vendermi direttamente i pannolini? Credo sarebbe conveniente sia per me che per voi, non ci sarebbero + i grossisti e commercianti che ne guadagnano e noi potremmo avere un prezzo ragionevole per le nostre tasche. Potremmo comprarne anche 1000 al colpo, logicamente io vi manderei il mio stato famiglia dove potete vedere realemnte che ho tre bimbi di 17 mesi. Se fosse possibile potrei già inviarvi l'ordine subito....
Visto che sono in vena volevo fare due appuntini sulle vostre salviettine, morbidissime e ben umidificate, però si strappano molto facilemente, si sgretolano e poi ne sfili una e escono tutte le altre.....