Ciao a tutti! qualche giorno fa ho trovato questo forum. Lo sto girando in ogni singola pagina perchè vi ho trovato tante info utili ...e leggendo varie esperienze mi son sentita meno incapace, ma più umana!
Siamo genitori di due gemellini di 14 mesi, avuti dopo una gravidanza fatta di taaantiiii alti e bassi, non facilissima..ma nulla rispetto ad altre esperienze lette in internet. Per fortuna siamo riusciti ad arrivare alla 35ima settimana inoltrata e i nostri cuccioli son nati che pesavano 2.370 kg e 2.580 kg per 47 e 48 cm....due torelli che hanno stupito ginecologi e pediatri!
Ora come va? diciamo benone! Non sempre è facile, la stanchezza è tantissima, la voglia di un attimo per sè è inutile negare non ci sia. A volte penso che con qualche aiuto forse le cose sarebbero state un po' più facili...ma poi finora siamo andati avanti così (un po' per mancanza di alternative, un po' forse anche per non perdere anche quel po' di privacy che ci restava).
Tra poco rientrerò anche al lavoro e sinceramente sono un po' preoccupata.Già ora fatico a far le cose, non so come potrò fare poi..ma faremo un passo alla volta come abbiamo sempre fatto.
Ora vi lascio, certa che avremo modo di conoscerci (se vi va) nei vari topic qui in giro.