”)Ale ha scritto:Aggiungo che le difficoltà non mancano ma che parlarne tra di noi è veramente un grandissimo aiuto.
Ale ha scritto:Ma no, non togliamo niente. Poi tanto sai bene che in questo forum c'è la Cruda Verità...![]()
![]()
Quando ero incinta delle gemelle e soprattutto dopo, quando sono nate, io ero veramente sola e disinformatissima (parlo di 14 anni fa!). Non c'erano forum dedicati all'argomento. Per questo ho sentito, più tardi, la voglia di crearne uno per incoraggiare e "accompagnare" chi a sua volta ci sarebbe passato.
Ale ha scritto:Non c'erano forum dedicati all'argomento. Per questo ho sentito, più tardi, la voglia di crearne uno per incoraggiare e "accompagnare" chi a sua volta ci sarebbe passato
PIERLISA ha scritto:Penso infatti che parlare chi "ci è già passato" aiuti tantissimo.
A me sarebbero serviti molto gli amici che ho trovato qui, per farmi intravedere quello che sarebbe successo...perchè anche arrivarci impreparati al massimo, come me, non è stato piacevole.
Nessuno ci può dare la consapevolezza che troviamo da soli quando sono nati, ma delle dritte, degli spunti, dei suggerimenti sono moooolto utili.
Quindi bando al terrorismo, io dico che avrei voluto avere qualcunoche mi facesse quantomeno intravedere cosa avrei scoperto dopo...
Se è innoportuno in questo 3 d quello che ho scritto toglietelo tranquillamente.Ma io non riesco a dire che son tutte rose e fiori e che le soddisfazioni compensano tutta la fatica.
L'alleviano, la fanno scomparire ditro una nebbiolina, ma io non me la sono ancora dimenticata.....ma forse è presto!!!!!
I loro occhi che brillano lla scoperta del mondo sono una gioia indicibile, ma io ieri sera sono crollata alle 20.30 ed ero veramente satura di loro!!!!!
Torna a Gravidanza: testimonianze, domande e risposte
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite